|
Un Urlo Rosso Sangue - I Nostri Corpi Sotto Assedio... Forum Sull' Autolesionismo.
|
 |
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
DarkDoll_Cutter Sussurro Rosso Sangue

|
Inviato: Lun Giu 29, 2009 11:14 pm Oggetto: ALIENAZIONE MENTALI (???) |
|
|
Ciao a tutti ^^
ho aperto questo topic un pò insolito (infatti non sò se è la sezione giusta)
per parlarvo di un problema che mi tormenta da un esistenza.
Una voce,che vive in me,un qualcosa di più forte e d'incomprensibile...
non si tratta di coscenza,ne di qualunque altra cosa.
Lei ha un nome,e so perfettamente chi è.
L'altra metà di me....ora detto così sembra strano,ma è la mia doppia personalità,
parliamo,litighiamo,e quando io son debole lei è molto più forte...mi spinge a far cose che non farei mai e se la lascio fare ha un suo "essere" completamente diverso dal mio.
Non ho mai voluto parlarne con medici ne con....NeSsUno.
Ho paura di ciò che le persone potrebbero pensare...poi facendo una ricerca online è sbucato fuori questo "disturbo dissociativo della personalità".
E' perfettamente coincidente con ciò che mi ritrovo...ma ancora,continuo a non aprir bocca con amici e parenti,spaventata di esser ritenuta pazza.
Se qualcuno di voi...sa di cosa stò parlando,o può darmi "un aiuto" se pur relativo,fatelo.
Ditemi ciò che ne pensate....oppure se volete far domande...boh
io non ci capisco + nulla _________________ I do not wonna be afraid
I do not wonna die inside just to breath in,I'm tired of feeling so numb
Relief exist I find it when.....I am CUT
....PaIn.... |
|
| Top |
|
 |
Ecate87 Ospite
|
Inviato: Lun Giu 29, 2009 11:20 pm Oggetto: |
|
|
Purtroppo non saprei bene cosa dirti, in quanto non sono un'esperta in materia e non ho avuto esperienze in merito...
Mi sento solo di consigliarti di parlarne con qualcuno... se non vuoi parlarne con i tuoi genitori puoi rivolgerti al tuo medico o direttamente a un consultorio, loro sapranno darti sicuramente maggiori informazioni e/o indirizzarti verso figure professionali più adatte.
edit: corretto madornale errore nell'uso di un verbo : )
L'ultima modifica di Ecate87 il Mar Giu 30, 2009 10:52 am, modificato 1 volta |
|
| Top |
|
 |
*BlOoDy_GiRl* Urlo Rosso Sangue

|
Inviato: Mar Giu 30, 2009 10:48 am Oggetto: |
|
|
Dio come ti capisco!
Anche io ho l'altra parte di me che mi parla, cerco di farla tacere ma purtroppo è più forte di me...non riesco a farla stare zitta e a volte mi sento in colpa, perchè so che è la parte cattiva di me....e quando lei si comporta da egoista, mi faccio schifo io.
A volte però sento più parti di me....non solo lei e io.
Comunque credo che la mia sia una cosa più diversa dalla tua....la mia mi sembra più come un disturbo "schizoide" che altro...poi non so, dovrei informarmi meglio su questo disturbo dissociativo...
In ogni caso io cerco di non badarci, anche se difficile...e non voglio classificarmi in nulla, per cui un pò me ne frego....però se vuoi ti consiglio di seguire i consigli di Ecate. (che gioco di parole xD) _________________ E' sincero il dolore di chi piange in segreto.
 |
|
| Top |
|
 |
Tommyknocker Urlo Rosso Sangue

|
Inviato: Mar Giu 30, 2009 9:49 pm Oggetto: |
|
|
A dire il vero anche a me capita una cosa simile, però credevo fosse "normale" ...  _________________ Don't forget to be the way you are
[Plasticine - Placebo]
Ieri notte a tarda ora,
Tommyknocker, Tommyknocker
hanno bussato ed oggi ancora,
Vorrei uscire ma non so se posso
per la paura che mi han messo addosso
[Tommyknockers - Le creature del buio (by Stephen King)] |
|
| Top |
|
 |
Uomo in nero Urlo Rosso Sangue

|
Inviato: Mar Giu 30, 2009 11:29 pm Oggetto: |
|
|
| Citazione: | ho aperto questo topic un pò insolito (infatti non sò se è la sezione giusta)
per parlarvo di un problema che mi tormenta da un esistenza.
Una voce,che vive in me,un qualcosa di più forte e d'incomprensibile...
non si tratta di coscenza,ne di qualunque altra cosa.
Lei ha un nome,e so perfettamente chi è. |
fin qui ci sono, e non ci vedo nulla di male. |
|
| Top |
|
 |
*Kimera.. Urlo Rosso Sangue

|
Inviato: Mer Lug 15, 2009 12:58 am Oggetto: |
|
|
| Citazione: |
A dire il vero anche a me capita una cosa simile, però credevo fosse "normale" ...  |
idem
ma non ci ho mai dato troppo peso..
produzioni mentali.. tutto qui.. _________________ "chi è soggetto alle passioni ondeggia e oscilla,segue ciò che gli appare gioevole ma sarà poi causa di infelicità e dolore,compie atti apparentemente assurdi,e finisce senza saperlo con lo scegliere proprio ciò che ne diminuirà la potenza di esistere.."-Spinoza- |
|
| Top |
|
 |
StellaNera Urlo Rosso Sangue

|
Inviato: Mer Lug 15, 2009 1:13 am Oggetto: |
|
|
Mai successo..o almeno credo. _________________
 |
|
| Top |
|
 |
mezcal_ina Sussurro Rosso Sangue

|
Inviato: Mar Ott 20, 2009 7:25 pm Oggetto: |
|
|
credo che ognuno di noi abbia una doppia, se non tripla, quadrupla ecc personalita', alcuni lo ignorano tutto qui....
Se mi soffermo ad ascoltare la mia mente sento infinite voci all'interno di essa che mi parlano continuamente, il problema e' che do' troppo peso ad alcune di esse, quindi ecco spiegato il perche' mi taglio...
Credo che anche voi sperimentate il sentivi pazzi qualche volte, il sentire che alcune di queste voci si fanno talmente insistenti e forti che sembra di uscire di testa...
Penso succeda a tutti solo che alcuni hanno trovati altri modi x sfogare queste voci, magari escono di casa e vedono amici, magari fanno sport, studiano ecc ecc.....Credo che sia un'esperienza comune comunque _________________ "But I don't want to go among Mad People", Alice remarked.
'Oh, you can't help that', said The Cat: 'we're all Mad here.'
'I am Mad, you're Mad'
'How do you know I'm Mad?' Said Alice.
'You must be,' said The Cat,' or you wouldn't have come here'. |
|
| Top |
|
 |
Angelo Decaduto Urlo Rosso Sangue

Registrato: 28/07/09 13:39 Messaggi: 1515 Residenza: Wexford, Ireland
|
Inviato: Mar Ott 20, 2009 8:51 pm Oggetto: |
|
|
| Citazione: | | credo che ognuno di noi abbia una doppia, se non tripla, quadrupla ecc personalita', alcuni lo ignorano tutto qui.... |
_________________ Io? Un Angelo Decaduto.
Il mio peccato? Amo. |
|
| Top |
|
 |
|
|