| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
leeEMOtional Vociare Rosso Sangue

|
Inviato: Dom Mag 17, 2009 11:22 pm Oggetto: halp meeeeeeeeeee |
|
|
scusate la domanda di merda... io ho na cicatrice, tralascindo il resto, sul polso molto vicino alla vena che è cm dire infossata... cm faccio a far ritornare in su la carne?
esistono delle creme anticicatrice o come si chiamano... ora fa caldo e io cn qst polsini fino al gomito nn ce la faccio +!!!!! |
|
| Top |
|
 |
Uomo in nero Urlo Rosso Sangue

|
Inviato: Dom Mag 17, 2009 11:56 pm Oggetto: |
|
|
| ci vuole solo tempo. |
|
| Top |
|
 |
VellutoRosso Sussurro Rosso Sangue

|
|
| Top |
|
 |
Sick Soul Grido Rosso Sangue

|
Inviato: Sab Nov 07, 2009 9:18 pm Oggetto: |
|
|
quindi che ti ha consigliato di fare? _________________ Quando sei al top,non sai che fartene delle persone... |
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: Lun Nov 09, 2009 11:30 pm Oggetto: |
|
|
In realtà non c'è una cura vera e propria...
Per adesso sono in terapia a base di silicone e cortisone, servono a limitare il gonfiore e il suo accrescimento (in genere tendono ad aumentare di dimensione mi ha detto il medico) ma non sappiamo se funziona... _________________ sei solo, semplicemente solo... ti guardi allo specchio e non ti riconosci più... |
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: Lun Nov 09, 2009 11:58 pm Oggetto: |
|
|
azz..maledette cicatrici.. _________________ Quando sei al top,non sai che fartene delle persone... |
|
| Top |
|
 |
>>Mistaken<< Urlo Rosso Sangue

|
Inviato: Gio Nov 12, 2009 1:16 am Oggetto: |
|
|
(Già che ci sono posto qui una mia domandina.. )
Uhm..io ho una brutta cicatrice, gonfia lucida e rossa.. mi da fastidio soprattutto perchè è tanto gonfia e si trova sulla pancia..quindi ogni movimento che faccio mi fa abbastanza male.. È di un taglio di circa due mesetti fa e spesso la cicatrice ancora mi prude.. Io non ho mai fatto nulla per togliere cicatrici e quant'altro.. Le altre che ho fatte così ho aspettato un bel po' di tempo e alla fine si sono schiarite e sgonfiate..ma questa da proprio fastidio..
qualcuno per caso conosce qualche "metodo casalingo" per farla migliorare o almeno sgonfiare un po'? Grazie in ogni caso  _________________ Le persone ti deludono sempre..ma se un giorno ti svegliassi..e scoprissi di essere tu la delusione?? |
|
| Top |
|
 |
vicky Urlo Rosso Sangue

Registrato: 20/05/08 23:31 Messaggi: 1341 Residenza: puntino in mezzo al mare
|
Inviato: Gio Nov 12, 2009 1:36 am Oggetto: |
|
|
mia madre ha subito un'operazione alla gamba e aveva una cicatrice di 20 cm molto brutta... la fisioterapista le massaggiava ogni giorno i bordi della cicatrice lungo tutta la ferita, praticamente 'palpeggiava' (scusate, è il termine più esaustivo che mi è venuto in mente)sotto la cicatrice per ridistribuire i tessuti...
dopo un mesetto quasi non si vedeva più nulla e vi assicuro che la cicatrice era molto brutta... |
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: Ven Nov 13, 2009 12:44 am Oggetto: |
|
|
urca quella del massaggio non la sapevo.
ma quanto ci è voluto???
e quanti massaggi?
con che frequenza? _________________ Quando sei al top,non sai che fartene delle persone... |
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: Ven Nov 13, 2009 12:58 am Oggetto: |
|
|
uhm..grazie vero  _________________ Le persone ti deludono sempre..ma se un giorno ti svegliassi..e scoprissi di essere tu la delusione?? |
|
| Top |
|
 |
vicky Urlo Rosso Sangue

Registrato: 20/05/08 23:31 Messaggi: 1341 Residenza: puntino in mezzo al mare
|
Inviato: Ven Nov 13, 2009 5:44 pm Oggetto: |
|
|
| Lei veniva ogni giorno per farle riabilitazione alla gamba... quindi glieli ha fatti tutti i giorni per un mesetto circa... anche noi siamo rimasti shockati perchè per l'intervento che ha subito la cicatrice che ha è davvero visivamente carina... però non ho mai provato su me stessa... il massaggio non era nulla di che quindi credo che lo possa fare chiunque... tentar non nuoce no? |
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: Ven Nov 13, 2009 9:08 pm Oggetto: |
|
|
infatti  _________________ Quando sei al top,non sai che fartene delle persone... |
|
| Top |
|
 |
StellaNera Urlo Rosso Sangue

|
Inviato: Ven Nov 13, 2009 9:52 pm Oggetto: |
|
|
mmh che dirti.
Io ho sei cheloidi e sono consapevole del fatto che sono orribili,
ma ci sono e me le tengo u_u _________________
 |
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: Sab Nov 14, 2009 1:00 am Oggetto: |
|
|
Sono d'accordo con te Chiara, l'unico mio problema è che ogni volta che faccio una torsione col busto urlo... Per questo chiedevo Se no io sono contraria al togliere cicatrici e roba varia..(almeno al momento..non si sa mai che un giorno possa cambiare idea..ma dubito) _________________ Le persone ti deludono sempre..ma se un giorno ti svegliassi..e scoprissi di essere tu la delusione?? |
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: Ven Nov 20, 2009 10:09 pm Oggetto: |
|
|
| Citazione: | mmh che dirti.
Io ho sei cheloidi e sono consapevole del fatto che sono orribili,
ma ci sono e me le tengo u_u
|
Ma continuano a crescere? O sono rimaste così?
Non ha influito molto l'estetica, quanto il fatto che in un primo momento sembrava stabilizzata adesso è aumentata un pò... _________________ sei solo, semplicemente solo... ti guardi allo specchio e non ti riconosci più... |
|
| Top |
|
 |
|